Controllo in tempo reale del cantiere

MySphere si rivolge a tutte le imprese che riscontrano l’esigenza di gestire via web tramite smartphone o tablet le attività di commessa che si svolgono fuori sede.

  • Inserimento rapportini ore
  • Carico/scarico del magazzino con barcode/QrCode
  • Gestione della documentazione

Inserimento rapportini ore

MySphere permette l’inserimento delle ore consuntive degli operai suddivise per cantiere ed anche per fase di lavoro in modo da generare automaticamente il rapportino di lavoro ed i relativi costi nelle commesse. È possibile gestire anche diverse tipologie di ora (ordinaria, straordinaria, trasferta, …)

Carico/scarico magazzino

Inserendo i materiali utilizzati nel cantiere, MySphere permette la creazione automatica del documento di carico in cantiere e di scarico del magazzino, con questa funzione le giacenze degli articoli risulteranno sempre aggiornate. L’integrazione con la lettura di QRCode o Barcode facilita e velocizza l’inserimento dei dati.

Gestione appuntamenti e sopralluoghi

Con MySphere è possibile aggiungere a calendario i vari impegni degli utenti come ad esempio sopralluoghi, riunioni, appuntamenti con la possibilità di inserire anche documentazione allegata.

Anagrafiche e contatti

La presenza delle anagrafiche clienti e fornitori con i relativi contatti, permetti di comunicare direttamente tramite il dispositivo. È possibile inviare mail (funzione integrata direttamente in MySphere), telefonare o aprire la mappa per il calcolo del percorso.

Gestione documentazione

MySphere gestisce l’inserimento, la modifica e la consultazione della documentazione relativa alle commesse. È possibile trovare la documentazione ricercandola tramite molteplici filtri ed aprire gli allegati relativi.

Posta integrata

Grazie alla gestione della posta, MySphere permette la consultazione di mail ricevute o l’invio di comunicazioni (ad esempio il rapportino dell’intervento). La presenza di notifiche e l’integrazione con il calendario permettono di aprire o di eseguire direttamente gli interventi pianificati.