Il modulo Documenti Rapidi Magazzino di MySphere è una potente e versatile soluzione che rivoluziona la gestione dei documenti all’interno del tuo magazzino.

Con una serie di funzionalità mirate, questo strumento si pone come un alleato per ottimizzare il tuo flusso di lavoro e aumentare l’efficienza operativa.

Documenti Rapidi Magazzino consente l’inserimento immediato dei documenti. Questo consente di eliminare sia il rischio di perdita del cartaceo nei passaggi tra il magazzino e l’ufficio, ma anche la possibilità di effettuare errori di trascrizione.

Inoltre, la lettura dei codici a barre o QR code dei prodotti, consente una gestione più efficiente del magazzino e un inserimento dei documenti notevolmente più veloce.
Questo significa che le operazioni di inventario e registrazione dei movimenti di merce diventano rapidi e privi di errori.

La creazione di documenti di carico e scarico della merce permette di imputare i materiali, e di conseguenza i costi, direttamente in cantiere, scaricando il magazzino.

Di conseguenza vengono immediatamente aggiornati i costi e le giacenze sia dei cantieri che del magazzino, garantendo un controllo costante sullo stato dell’ inventario. Questo è cruciale per evitare sovra o sottostock e per prendere decisioni su futuri acquisti di merce.