Nel mondo lavorativo, la gestione della posta è uno strumento fondamentale.
MySphere offre un’opportunità cruciale: la gestione della posta aziendale da qualsiasi luogo.
Leggi e invia email, accedi alla rubrica aziendale, archivia messaggi per anagrafica e commessa anche quando sei fuori azienda.
Mantieni il controllo e l’efficienza, ovunque ti trovi!

Di seguito alcuni punti di forza relativi alla gestione della posta con MySphere

Creazione di rilevazioni associate alle mail.
MySphere consente di rilevare in modo molto semplice le mail inviate e ricevute effettuando un’associazione con anagrafiche e commesse. Questa caratteristica garantisce il costante aggiornamento dello storico delle anagrafiche e la condivisione delle informazioni con i colleghi.

Integrazione con il calendario.
MySphere semplifica la pianificazione del lavoro. Da una mail è possibile creare un impegno nel calendario aziendale, migliorando la gestione del tempo. Questo assicura che nessuna richiesta o impegno venga trascurato, migliorando la gestione delle priorità.

Accesso Rapido ai Documenti.
MySphere permette l’apertura diretta dei documenti gestiti dai moduli “Documenti rapidi magazzino” e Rapportini ore”.
Ad esempio, se si ricevono notifiche via mail relative a rapportini o a documenti di carico/scarico, è possibile accedervi rapidamente, aumentando l’efficienza operativa.

Gestione delle Richieste di Intervento.
Per aziende che utilizzano il modulo specifico di gestione delle richieste di intervento, MySphere offre un’integrazione completa. È possibile creare nuove richieste di intervento o associare mail a richieste di intervento esistenti, garantendo il monitoraggio accurato delle richieste di assistenza.