Gestisci in modo semplice le tue manutenzioni.
Grazie all’integrazione della lettura di QR Code e Barcode, MySphere ti permette di verificare in tempo reale lo stato di un impianto e di procedere con l’esecuzione di manutenzioni programmate o straordinarie.
La presenza di checklist aiuta il manutentore nella verifica dei controlli da effettuare e la firma digitale su dispositivo completa il servizio verso il cliente.

MySphere offre una serie di punti di forza che contribuiscono a garantire una gestione completa delle manutenzioni.

E’ possibile programmare manutenzioni periodiche o inserire interventi straordinari, avendo quindi a disposizione una soluzione adattabile alle diverse esigenze operative.

Per agevolare l’operatore durante l’intervento, MySphere permette la gestione di checklist personalizzate.
Queste liste di controllo si possono creare in base al tipo di intervento ed al tipo di asset da manutenere ed aiutano il manutentore a seguire passo dopo passo le procedure corrette, garantendo un’alta qualità del lavoro svolto.

La registrazione dei tempi di intervento e del materiale sostituito è un altro punto di forza di MySphere. Questa funzionalità consente di tenere traccia dei costi e dell’efficienza delle operazioni di manutenzione.

L’utilizzo di barcode o QR code sugli asset permette di verificare in tempo reale lo stato dell’asset, garantendo una maggiore precisione nel processo.

Il manutentore ha a disposizione la documentazione relativa all’asset in qualsiasi momento, anche durante l’esecuzione dell’intervento. Questo significa che gli operatori possono accedere a informazioni cruciali senza dover interrompere il lavoro.

MySphere semplifica anche la creazione del rapportino dell’intervento, consentendo di apporre la firma del cliente direttamente sull’applicazione.
Inoltre, la possibilità di inviare il rapportino tramite email (con la gestione dei destinatari in A, Cc e Ccn), semplifica ulteriormente la comunicazione con il cliente e l’archiviazione dei documenti.