Grazie a MySphere, la gestione delle ore dei rapportini diventa un’efficace e semplice operazione direttamente dal cantiere.
Questa soluzione agevola il monitoraggio delle ore lavorate per risorsa e fase, garantendo una maggiore precisione e efficienza nella gestione del tempo.
Con MySphere si ottiene una visione chiara e aggiornata dei costi delle commesse, punto essenziale per il successo di qualsiasi progetto.

Il modulo Rapportini Ore di MySphere offre una serie di funzionalità che aiutano a semplificare il processo di monitoraggio e controllo delle attività lavorative svolte in commessa.

Grazie al modulo Rapportini Ore, è possibile inserire le ore consuntive direttamente dal cantiere.

L’inserimento avviene una sola volta, senza passaggio di carta quindi senza necessità di compilare documenti cartacei in cantiere e successiva trascrizione in ufficio, semplificando notevolmente il processo di gestione delle ore lavorative, risparmiando tempo prezioso e riducendo gli errori nella trascrizione dei dati.

L’inserimento costante e puntuale delle ore, consente il monitoraggio dei costi in tempo reale.
Questa caratteristica consente ai responsabili del progetto di avere una visione chiara dei costi associati alle fasi di lavoro, aiutando a prendere decisioni per il proseguimento della commessa.

Inoltre, MySphere consente di inserire foto delle attività svolte direttamente nel rapportino.
Questa funzionalità non solo fornisce una documentazione visiva del lavoro eseguito, ma consente anche di migliorare la comunicazione e la trasparenza tra il cantiere e l’ufficio.